La figura del datore di lavoro. Articolazioni e trasformazioni. Atti del 12° Congresso nazionale di diritto del lavoro (Catania, 21-23 maggio 2009)

La figura del datore di lavoro. Articolazioni e trasformazioni. Atti del 12° Congresso nazionale di diritto del lavoro (Catania, 21-23 maggio 2009)

List price: US$58.48

Currently unavailable

We can notify you when this item is back in stock

Add to wishlist

AbeBooks may have this title (opens in new window).

Try AbeBooks

Description

La celebrazione del XVI Congresso nazionale di Diritto del Lavoro promosso dall'AIDLaSS è avvenuta in coincidenza con il decimo anniversario dalla tragica scomparsa di Massimo D'Antona. I lavori del Congresso dedicato al tema "La figura del datore di lavoro, articolazioni e trasformazioni" hanno avuto inizio giovedì 21 maggio 2009 presso il Monastero dei Benedettini sede della facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Catania. La mattina del 22 maggio i lavori sono ripresi presso il teatro Vincenzo Bellini di Catania dove si è tenuta la tavola rotonda intitolata "Principi e tecniche di regolazione del lavoro pubblico e privato. In dialogo con Massimo, dieci anni dopo", presieduta da Umberto Romagnoli ed alla quale hanno partecipato Franco Carinci, Mario Giovanni Garofalo e Oronzo Mazzotta. Nel pomeriggio ha avuto luogo il confronto su "Il contributo dei giuslavoristi italiani alle riforme:tra cultura, politica e diritto" al quale hanno partecipato Pietro Ichino, Luigi Mariucci e Paolo Tosi. Nella mattinata del 23 maggio si è svolta l'Assemblea dei soci che ha preceduto l'inizio delle votazioni per il rinnovo del Consiglio direttivo, in applicazione dell'art. 9 dello Statuto dell'Associazione.
show more

Product details

  • Book | 542 pages
  • 9788814154102