Giacomo Casanova. Manuale Per Non Finire Tra Le Braccia Di Uno Come Me.

Giacomo Casanova. Manuale Per Non Finire Tra Le Braccia Di Uno Come Me. : Il Libro Di Seduzione Femminile Per Capire Gli Uomini E Trovare Marito

By (author) 

Free delivery worldwide

Available. Expected delivery to the United States in 15-20 business days.


Not ordering to the United States? Click here.

Description

"Passano i secoli e tu resti in balìa della tua stessa debolezza: nella scelta del tuo uomo."
Vuoi capire gli uomini e trovare quello giusto? Questo è il libro che fa per te. Un libro inedito raccolto dalla saggezza della storia che rivoluziona il rapporto fra i sessi.
Giacomo Casanova - il grande seduttore settecentesco - scrive una lettera riservatissima ad una giovane nobildonna che vuole trovare l'uomo giusto. E a lei svela i segreti che stanno alla base del rapporto fra uomini e donne. Le spiega come funzionano gli uomini, come selezionarli, come evitare le più comuni trappole in cui cadono i rapporti, come valorizzare al massimo la sua femminilità.
E suggerisce alla giovane nobildonna, ed insieme alla lettrice, molti esercizi concreti per crescere nella conoscenza di sé e per imparare ad avere dagli uomini ciò che realmente vuole.
Paolo Gambi è scrittore giornalista e mental coach. Ha raccolto lui dalla storia questa saggezza antica.
Alcune recensioni: "Il libro confida preziosi segreti maschili e dovrebbe essere letto e studiato da tutte le donne. E pure gli uomini" (La Voce di New York)
"quando la voce maschile si erge per ricordare alle donne che valgono e per informarle che anche gli uomini sono in difficoltà nel mezzo di questa delicata evoluzione, forse è il caso di rifletterci un po' su." (Culturalmente.it)
"ci insegna a prenderci cura del "gioco delle parti," a mantenere in piedi l'equilibrio delicatissimo secondo cui il mondo va avanti dai tempi dei tempi." (In nomine artis)
show more

Product details

  • Paperback | 102 pages
  • 127 x 203 x 6mm | 118g
  • Italian
  • Illustrations, black and white
  • 1520991657
  • 9781520991658