• Scozia

    Scozia (Guide EDT/Lonely Planet) (Book) By (author) Bryn Thomas

    Unavailable

    Sorry we can't get this title, the button below links through to AbeBooks who may have this title (opens in new window).

    Try AbeBooks | Add to wishlist

    DescriptionDa Oban a John O'Groats le coste scozzesi offrono uno spettacolo naturale di grande fascino. La linea delle Higlhlands, l'imponente faglia geologica che divide la Highlands (gli altipiani) dalle Lowands (le pianure), attraversa la parte centrale della Scozia facendone la regione forse più varia della Gran Bretagna dal punto di vista paesaggistico: a sud colline ondulate e piane coltivate, a nord picchi spogli e desolati. Mete da non perdere sono la bella Edimburgo dove geologia e architettura si fondono per dare vita ad una straordinaria sinfonia di pietra e Glasgow, la più "scozzese" delle città.


Other books

Other people who viewed this bought
Showing items 1 to 10 of 10

 

Reviews | Bibliographic data
  • Full bibliographic data for Scozia

    Title
    Scozia
    Authors and contributors
    By (author) Bryn Thomas
    Physical properties
    Format: Book
    Number of pages: 416
    ISBN
    ISBN 13: 9788870633498
    Classifications

    Alice classification: 910
    DEA Department: G2
    Qualificatore geografico CCE V2: 1D
    Soggetto CCE V2: WTHC
    Alice subject headings:
    Edition
    2
    Publisher
    EDT
    Imprint name
    EDT
    Publication date
    01 January 1970
    Description for reader
    Da Oban a John O'Groats le coste scozzesi offrono uno spettacolo naturale di grande fascino. La linea delle Higlhlands, l'imponente faglia geologica che divide la Highlands (gli altipiani) dalle Lowands (le pianure), attraversa la parte centrale della Scozia facendone la regione forse più varia della Gran Bretagna dal punto di vista paesaggistico: a sud colline ondulate e piane coltivate, a nord picchi spogli e desolati. Mete da non perdere sono la bella Edimburgo dove geologia e architettura si fondono per dare vita ad una straordinaria sinfonia di pietra e Glasgow, la più "scozzese" delle città.