• Quel ragazzo della porta accanto

    Quel ragazzo della porta accanto (Femminili) (Paperback)(Italian) By (author) Josie Lloyd, By (author) Emlyn Rees, Translated by S. De Franco

    Currently unavailable

    We can notify you when this item is back in stock

    | Add to wishlist

    OR try AbeBooks who may have this title (opens in new window).

    Try AbeBooks

    DescriptionGran Bretagna, anni Settanta. Lei è Mickey e lui è Roper: tutti e due giovanissimi, sono vicini di casa e molto amici. Come fratello e sorella, litigano, fanno pace, ma soprattutto condividono esperienze e segreti, dalla prima sigaretta al primo bacio. Sono convinti che niente potrà mai separarli, ma non sarà così. Quindici anni dopo, infatti, Mickey è una mamma single, premurosa ma casinista e che si barcamena tra casa e lavoro, mentre Roper, felicemente fidanzato, è immerso nei preparativi del suo imminente matrimonio. I loro destini sembrano ormai tracciati, ma per una strana fatalità i due s'incontrano e come per magia si riaccende la loro vecchia amicizia e forse qualcosa d'altro... di molto più profondo.


Other books

Other people who viewed this bought
Showing items 1 to 10 of 10

 

Reviews | Bibliographic data
  • Full bibliographic data for Quel ragazzo della porta accanto

    Title
    Quel ragazzo della porta accanto
    Authors and contributors
    By (author) Josie Lloyd, By (author) Emlyn Rees, Translated by S. De Franco
    Physical properties
    Format: Paperback
    Number of pages: 233
    Language
    Italian
    ISBN
    ISBN 13: 9788884512673
    ISBN 10: 8884512670
    Classifications

    Warengruppen-Systematik des deutschen Buchhandels: 21000
    DEA Translated edition: 1
    Alice classification: 830
    Soggetto CCE V2: FRD
    Publisher
    Salani
    Imprint name
    Salani
    Publication date
    01 April 2003
    Description for reader
    Gran Bretagna, anni Settanta. Lei è Mickey e lui è Roper: tutti e due giovanissimi, sono vicini di casa e molto amici. Come fratello e sorella, litigano, fanno pace, ma soprattutto condividono esperienze e segreti, dalla prima sigaretta al primo bacio. Sono convinti che niente potrà mai separarli, ma non sarà così. Quindici anni dopo, infatti, Mickey è una mamma single, premurosa ma casinista e che si barcamena tra casa e lavoro, mentre Roper, felicemente fidanzato, è immerso nei preparativi del suo imminente matrimonio. I loro destini sembrano ormai tracciati, ma per una strana fatalità i due s'incontrano e come per magia si riaccende la loro vecchia amicizia e forse qualcosa d'altro... di molto più profondo.