• Parlami, ti ascolto. Le abilità di counseling nella vita quotidiana

    Parlami, ti ascolto. Le abilità di counseling nella vita quotidiana (Capire con il cuore) (Paperback) By (author) Kathryn Geldard, By (author) David Geldard, Translated by P. Boccagni

    Currently unavailable

    We can notify you when this item is back in stock

    | Add to wishlist

    OR try AbeBooks who may have this title (opens in new window).

    Try AbeBooks

    DescriptionLa maggior parte di noi si trova, prima o poi, davanti ai problemi degli altri: persone che ci sono vicine nella vita privata, o persone con cui abbiamo a che fare per lavoro, come pazienti, alunni o colleghi. In una situazione di questo tipo, può succedere di sentirsi a disagio oppure inutili, perché mancano gli strumenti per affrontarla al meglio. Questo libro, scritto in modo semplice ed efficace, accompagna il lettore a conoscere le principali abilità necessarie per saper ascoltare gli altri e aiutarli nella vita di tutti i giorni. Il volume spiega le varie fasi del colloquio di aiuto (counseling), dal momento in cui si invita l'altra persona a parlare con noi fino al momento in cui si tenta di individuare una soluzione al problema.


Other books

Other people who viewed this bought
Showing items 1 to 10 of 10

 

Reviews | Bibliographic data
  • Full bibliographic data for Parlami, ti ascolto. Le abilità di counseling nella vita quotidiana

    Title
    Parlami, ti ascolto. Le abilità di counseling nella vita quotidiana
    Authors and contributors
    By (author) Kathryn Geldard, By (author) David Geldard, Translated by P. Boccagni
    Physical properties
    Format: Paperback
    Number of pages: 220
    ISBN
    ISBN 13: 9788879467575
    Classifications

    DEA Department: _S
    Soggetto CCE V2: VSP
    Alice classification: 150
    Alice subject headings:
    Publisher
    Centro Studi Erickson
    Imprint name
    Centro Studi Erickson
    Publication date
    26 January 2012
    Description for reader
    La maggior parte di noi si trova, prima o poi, davanti ai problemi degli altri: persone che ci sono vicine nella vita privata, o persone con cui abbiamo a che fare per lavoro, come pazienti, alunni o colleghi. In una situazione di questo tipo, può succedere di sentirsi a disagio oppure inutili, perché mancano gli strumenti per affrontarla al meglio. Questo libro, scritto in modo semplice ed efficace, accompagna il lettore a conoscere le principali abilità necessarie per saper ascoltare gli altri e aiutarli nella vita di tutti i giorni. Il volume spiega le varie fasi del colloquio di aiuto (counseling), dal momento in cui si invita l'altra persona a parlare con noi fino al momento in cui si tenta di individuare una soluzione al problema.