• Marocco

    Marocco (Guide EDT/Lonely Planet) (Paperback) By (author) Paula Hardy, By (author) Mara Vorhees, By (author) Heidi Edsall

    Unavailable

    Sorry we can't get this title, the button below links through to AbeBooks who may have this title (opens in new window).

    Try AbeBooks | Add to wishlist

    DescriptionCittà medievali, rovine romane, kasbah berbere e splendidi monumenti islamici, i vicoli delle labirintiche medine di Marrakech, e non solo. Verso l'interno, numerose catene montuose per gli amanti dell'avventura, del trekking e dell'arrampicata su roccia. Belle spiagge e la possibilità di praticare surf e windsurf. Gli estuari e le lagune, poi, ospitano una incredibile varietà di flora e fauna selvatiche. Il Marocco è, infatti, una delle destinazioni più importanti per gli appassionati di birdwatching di tutto il mondo. Le autrici, tutte donne, danno una prospettiva del viaggio al femminile. La guida offre un capitolo dedicato ad arte e cultura e uno alla cucina locale. Con numerose cartine.


Other books

Other people who viewed this bought
Showing items 1 to 10 of 10

 

Reviews | Bibliographic data
  • Full bibliographic data for Marocco

    Title
    Marocco
    Authors and contributors
    By (author) Paula Hardy, By (author) Mara Vorhees, By (author) Heidi Edsall
    Physical properties
    Format: Paperback
    Number of pages: 556
    ISBN
    ISBN 13: 9788870637977
    Classifications

    DEA Translated edition: 1
    Soggetto CCE V2: WTH
    Alice classification: 910
    DEA Department: G3
    Soggetto CCE V2: WTHC
    Qualificatore geografico CCE V2: 1H, 1HBM
    Alice subject headings:
    Edition
    6
    Publisher
    EDT
    Imprint name
    EDT
    Publication date
    26 May 2011
    Description for reader
    Città medievali, rovine romane, kasbah berbere e splendidi monumenti islamici, i vicoli delle labirintiche medine di Marrakech, e non solo. Verso l'interno, numerose catene montuose per gli amanti dell'avventura, del trekking e dell'arrampicata su roccia. Belle spiagge e la possibilità di praticare surf e windsurf. Gli estuari e le lagune, poi, ospitano una incredibile varietà di flora e fauna selvatiche. Il Marocco è, infatti, una delle destinazioni più importanti per gli appassionati di birdwatching di tutto il mondo. Le autrici, tutte donne, danno una prospettiva del viaggio al femminile. La guida offre un capitolo dedicato ad arte e cultura e uno alla cucina locale. Con numerose cartine.