• Lucius Lucertola

    Lucius Lucertola (Il battello a vapore. Serie rossa) (Book) By (author) Dennis Covington, Translated by A. De Vizzi

    Unavailable

    Sorry we can't get this title, the button below links through to AbeBooks who may have this title (opens in new window).

    Try AbeBooks | Add to wishlist

    DescriptionIl soprannome di Lucertola gli è stato dato da uno dei suoi compagni all'istituto per ritardati mentali di Leesville. Lucius vi è stato condotto dalla signorina Cooley, la donna con la quale ha vissuto da che si ricordi, e che se ne è andata via per sposarsi con un tale del Nord. L'occasione per fuggire dall'istituto, un luogo cui Lucius non appartiene, gli viene offerta da una coppia di attori, Callahan e la sua ragazza Sallie, diretti a Birmingham per recitare nella "Tempesta" di Shakespeare. Lucius, per il suo volto deforme, sembra ai due particolarmente adatto a impersonare Calibano. Durante il viaggio Lucius conosce Rain, una ragazza di colore che vive con il fratello... Età: a partire dai 12 anni.


Other books

Other people who viewed this bought
Showing items 1 to 10 of 10

 

Reviews | Bibliographic data
  • Full bibliographic data for Lucius Lucertola

    Title
    Lucius Lucertola
    Authors and contributors
    By (author) Dennis Covington, Translated by A. De Vizzi
    Physical properties
    Format: Book
    Number of pages: 240
    ISBN
    ISBN 13: 9788838437281
    Classifications

    Alice classification: 810
    DEA Translated edition: 1
    Qualificatore di età di lettura CCE V2: 5AH
    Soggetto CCE V2: YFB
    Publisher
    Piemme
    Imprint name
    Piemme
    Publication date
    01 January 1970
    Description for reader
    Il soprannome di Lucertola gli è stato dato da uno dei suoi compagni all'istituto per ritardati mentali di Leesville. Lucius vi è stato condotto dalla signorina Cooley, la donna con la quale ha vissuto da che si ricordi, e che se ne è andata via per sposarsi con un tale del Nord. L'occasione per fuggire dall'istituto, un luogo cui Lucius non appartiene, gli viene offerta da una coppia di attori, Callahan e la sua ragazza Sallie, diretti a Birmingham per recitare nella "Tempesta" di Shakespeare. Lucius, per il suo volto deforme, sembra ai due particolarmente adatto a impersonare Calibano. Durante il viaggio Lucius conosce Rain, una ragazza di colore che vive con il fratello... Età: a partire dai 12 anni.