• Gli sdrogati. Storie d'amore e di speranza dei ragazzi di S. Patrignano

    Gli sdrogati. Storie d'amore e di speranza dei ragazzi di S. Patrignano (Book) By (author) Romano Asuni, By (author) Lello Gurrado

    Unavailable

    Sorry we can't get this title, the button below links through to AbeBooks who may have this title (opens in new window).

    Try AbeBooks | Add to wishlist

    DescriptionQuando fu pubblicata la prima edizione de "Gli sdrogati", San Patrignano era una delle poche comunità che prometteva riabilitazione e guarigione. Oggi le comunità e le associazioni terapeutiche si sono moltiplicate, e la figura carismatica e controversa di Vincenzo Muccioli è balzata alla ribalta dei media, animando forti dibattiti intorno al problema della droga e ai modi per uscirne. Il libro riporta le storie, raccolte da due giornalisti, di alcuni ragazzi: di droga si può e si deve guarire.


 

Reviews | Bibliographic data
  • Full bibliographic data for Gli sdrogati. Storie d'amore e di speranza dei ragazzi di S. Patrignano

    Title
    Gli sdrogati. Storie d'amore e di speranza dei ragazzi di S. Patrignano
    Authors and contributors
    By (author) Romano Asuni, By (author) Lello Gurrado
    Physical properties
    Format: Book
    ISBN
    ISBN 13: 9788845213175
    Classifications

    DEA Department: _S
    Alice classification: 360
    Soggetto CCE V2: JFFH1
    Alice subject headings: ,
    Publisher
    Bompiani
    Imprint name
    Bompiani
    Publication date
    01 January 1970
    Description for reader
    Quando fu pubblicata la prima edizione de "Gli sdrogati", San Patrignano era una delle poche comunità che prometteva riabilitazione e guarigione. Oggi le comunità e le associazioni terapeutiche si sono moltiplicate, e la figura carismatica e controversa di Vincenzo Muccioli è balzata alla ribalta dei media, animando forti dibattiti intorno al problema della droga e ai modi per uscirne. Il libro riporta le storie, raccolte da due giornalisti, di alcuni ragazzi: di droga si può e si deve guarire.